Akrokunstflug

Emozionante volo acrobatico

Vivete lo sport ad alta quota: due soci del CLUB hanno provato, grazie alla LEKI, il brivido dell’avventura mozzafiato con un eccezionale volo acrobatico.

Al mattino presto i due partecipanti, un po’ nervosi, ma raggianti, si trovavano già nel piccolo aeroporto di Bienne-Kappelen per godersi la loro vincita: un emozionante volo acrobatico. Il tempo non era però ancora molto favorevole, e così i due dovettero pazientare ancora un po’, sorseggiando un caffè in attesa del sole.

Quando i primi raggi di sole fecero capolino tra le nuvole, il pilota impartì dettagliate istruzioni alla prima partecipante, che si ritrovò ben presto a bordo dell’aereo, pronta al decollo.

Poco dopo il piccolo aereo blu da acrobazia s’innalzava verso il cielo. Il pilota puntò dapprima verso il lago di Bienne sfoggiando tutta la sua abilità. Dal looping al volo rovesciato fino al tonneau, il pilota ha dimostrato la più assoluta padronanza del velivolo e ha entusiasmato la co-pilota. Dopo l’atterraggio, la partecipante è scesa dall’aereo visibilmente felice, anche se con il volto un po’ pallido. Il secondo partecipante era già fremente in attesa del suo turno. E anche lui ha potuto vivere una vera e propria girandola di emozioni del tutto speciale.

Dopo due buone ore si concludeva l’acrobatica avventura ad alta quota dei due soci del CLUB. A testimoniarla rimanevano una sensazione di leggero languore nello stomaco e il ricordo di un coinvolgente volo acrobatico sulla Seeland (terra dei laghi) della regione di Bienne.