weihnachtsaktion_it_640x295

Il tuo regalo di Natale - 20% di sconto

Ti regaliamo il 20% di sconto su tutto l’assortimento!*

Da oggi fino a domenica 18.12 potrai comprare i regali per i tuoi cari con questa offerta speciale. L’offerta è valida per i membri del CLUB e per i nuovi membri.

Porta per favore con te la carta CLUB e presentala alla cassa per usufruire del 20% di sconto promozionale.

Hai la carta CLUB a portata di mano? Non trovi più la tua carta? Non importa. Scarica subito l’App di OCHSNER SPORT con la tua carta CLUB personale, oppure vai su "Il mio CLUB" e stampa il tuo numero CLUB (PDF).

Questa promozione è valida soltanto nelle giornate indicate nelle filiali Ochsner Sport e online. Negli Outlet (Affoltern am Albis, Aubonne, Murgenthal, Schönenwerd) la promozione è valida per gli articoli a prezzo non ridotto.

Ti attendiamo con piacere in una delle nostre filiali o nell'Online-Shop.

*Non cumulabile con altre promozioni e con le offerte CLUB. Non valida per articoli già ribassati. Non valido per gli articoli a noleggio, per prestazioni di servizio, per l'acquisto di carte regalo, per l'adesione d'Argento ed Oro e per le mountain bike Scott.