OSC im Wembley

L'Ochsner Sport Club a Wembley

Il 3 giugno era giunto il grande momento: grazie alla loro appartenenza all’Ochsner Sport Club, alcuni tifosi del calcio hanno potuto assistere come ospiti VIP, a un prezzo vantaggioso, alla partita Inghilterra-Svizzera a Wembley.

La prima giornata è stata dedicata alla visita delle attrazioni turistiche di Londra, facilmente raggiungibili dall’hotel in ubicazione centrale. La seconda, invece, è trascorsa naturalmente all’insegna della coinvolgente partita.

Già a mezzogiorno la comitiva è partita alla volta dello stadio di Wembley, dove uno squisito pranzo attendeva i soci del CLUB, ospiti VIP, che hanno avuto qui anche l’occasione d’incontrare Didier Cuche e Johann Vogel e d’intrattenersi con loro sul calcio. Dalla VIP lounge si è Passati poi alle tribune per assistere puntuali alla cerimonia d’apertura. I posti, evidentemente ben scelti, consentivano di seguire in modo ottimale la spettacolare partita.

Sandro Pigoni: „Il viaggio a Londra è stato un assoluto highlight! Abbiamo trascorso delle giornate fantastiche e la partita è sta indimenticabile.“

Markus Schärer: „Al di là della perfetta organizzazione, delle simpatiche persone che hanno accompagnato il gruppo e del sensazionale stadio di Wembley rimasto indelebilmente impresso nelle nostre menti, le due giornate sono state un’esperienza davvero fantastica. Attendo fin d’ora con gioia il prossimo evento con l’Ochsner Sport Club.“

Erika Rupp: „È stato un weekend davvero geniale: dagli highlight calcistici – il sensazionale stadio di Wembley e una squadra che ha dato il meglio di sé – fino alla perfetta organizzazione Approfitterò senz’altro più che volentieri della prossima offerta del Club!”