St. Moritz

15% die sconto per le gare femminili della Coppa del Mondo

Vivi lo sport a St. Moritz: Il 24 e il 25  hanno luogo nuovamente a St. Moritz le gare annuali femminili della Coppa del Mondo.  Questa volta le spettacolari competizioni rappresentano la prova principale per i Mondiali di sci a Vail, che si svolgono poco dopo.

Come socio del CLUB ricevi i biglietti per i posti in tribuna con il 15% di sconto. Puoi ordinarli qui. *

Ed ecco come funziona:
scegli una delle due giornate e clicca sul tasto „Ticket“. Seleziona quindi la promozione „Ochsner Sport Audi FIS Ski World Cup“ e digita il codice promozionale „OSP-CLUB“. La categoria di biglietti a prezzo ridotto sarà visualizzata in basso, nello spazio prenotazione posto migliore. (Bestplatzbuchung). Scegli questa opzione e ordina i biglietti.

* Max. 2 biglietti per ordinazione. Solo fino a esaurimento.