Auf die Pisten, Test und Los!

In pista: pronti, attenti e via al test!

Circa 160 soci dell’Ochsner Sport Club hanno partecipato alle giornate di test per gli sci e gli snowboard nei fine settimana dell’11-13 e del 19-21 novembre a Saas Fee e hanno usufruito di un bonus-fatturato doppio per il prezzo del weekend.

Sul ghiacciaio Allalin, con condizioni ideali del tempo e della neve, gli ospiti hanno potuto approfittare al meglio della consulenza individuale nel centro di test e mettere subito alla prova i più nuovi modelli di sci e di snowboard.

In conclusione alla giornata sportiva sulla pista, i soci del Club si sono goduti il meritato relax con una buona cena e un conviviale intrattenimento nell’albergo scelto o si sono soffermati in uno degli invitanti punti d’incontro per il dopo-sci.

L’highlight particolare delle giornate di sci è stata la visita ai due assi dello sci dell’Ochsner Sport Racing Team Marc Gini e Justin Murisier, entrambi in convalescenza in seguito a incidente. Marc e Justin hanno parlato con gli ospiti della loro fase di ristabilimento nonché dei loro piani personali e hanno spiegato come i professionisti dello sci testano gli sci nuovi.